Passione Monza, bagno di folla a Brugherio per l'inaugurazione del Club biancorosso
Quattrocento persone presenti all'evento in piazza Roma, a cui ha partecipato anche il centrocampista Nicolò Rovella
Un vero bagno di folla a Brugherio per salutare e seguire "in diretta" non una partita del Monza, che sta disputando un ottimo campionato di Serie A. Bensì l'inaugurazione dell'Ac Monza Club. Il taglio del nastro è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì 22 marzo 2023. A rappresentare la società non sono voluti mancare il centrocampista biancorosso Nicolò Rovella e lo Slo Vincenzo Iacopino, acronimo che sta per Supporter liaison officer, ossia il responsabile della tifoseria nominato dal club.
Bagno di folla nel centro di Brugherio per il tifo biancorosso
Quasi 400 le persone si sono ritrovate in piazza Roma, dove la serata si è aperta con un piccolo spettacolo di Football freestyle del campione Giorgio Luppi. Poi, accolto dal presidente del Club Mariano Vaccaro è arrivato Rovella, che si è intrattenuto con i tantissimi bambini e ragazzi della All Soccer, società affiliata di Ac Monza e guidata dallo stesso Vaccaro, per foto e autografi. Un affetto e una vicinanza che sono poi proseguiti anche al centro sportivo comunale per la cena.
L'Ac Monza Club conta già cento iscritti
"Tifare sano, tifare Monza, dare forza ai Bagai" è il motto del Club, che conta già più di 100 iscritti. L'obiettivo è coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione, favorendo il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori. Grazie al progetto "Ac Monza Club", i membri possono vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto a un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da Ac Monza. E Brugherio è in prima fila.