Grave infortunio sul lavoro a Pioltello, paura per un 50enne
Ambulanza e automedica allertate in codice rosso per un incidente avvenuto a Seggiano. Sul posto anche la Polizia Locale
Grave infortunio sul lavoro a Pioltello, paura per un 50enne che oggi pomeriggio, mercoledì 22 marzo 2023, è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro avvenuto in via Galileo Galilei, a Seggiano. Pare che sia caduto da una scala all'interno di un palazzo in ristrutturazione.
La chiamata al 112 dopo l'infortunio sul lavoro
Dopo la chiamata d'emergenza al 112, la Centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e un'automedica, allertare in codice rosso, oltre alla Polizia Locale, con gli agenti che avranno ora il compito di ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Ferito un operaio
A rimanere ferito è stato un 55enne, operaio al lavoro nel cantiere. Le condizioni generali di salute dell'uomo, dopo la forte paura iniziale, pare che non siano gravissime come si temeva all'inizio. E' stato trasportato in ospedale in codice giallo, dopo aver riportato un trauma cranico.
Secondo incidente in un cantiere in pochi giorni
Quello avvenuto oggi è stato il secondo infortunio all'interno di un cantiere a Pioltello, dopo quello verificatosi lunedì 20 marzo.