Terza Categoria

Il Melzo pareggia in casa della seconda in classifica: "Un risultato che ci va stretto"

Un pareggio che poco serve e che lascia il rammarico in bocca alla formazione in trasferta. Intano la capolista San Giorgio va in fuga

Il Melzo pareggia in casa della seconda in classifica: "Un risultato che ci va stretto"
Pubblicato:

Quarto risultato utile consecutivo per i biancazzurri dell'Us Melzo 1908 che in trasferta sul campo della Di.Effe Football Academy non vanno oltre il pareggio per 0 a 0.

Quarto risultato utile per il Melzo

Porta imbattuta da oltre un mese e la squadra di Melzo riesce a bloccare la seconda forza del campionato sul risultato di 0 a 0, facendo registrare anche il primo pareggio a reti inviolate per la squadra biancazzurra.

E' un punto che ai biancazzurri va abbastanza stretto, visto le innumerevoli occasioni create. Palokaj e Gorbani hanno impegnato più volte il portiere locale (scheggiando anche un palo), mentre nel finale è stato Corvino a mancare l’occasione del gol vittoria, saltando il portiere ma poi non centrando il bersaglio grosso. Molgora praticamente inoperoso se non per qualche intervento su conclusione dalla distanza.

hanno fatto sapere dalla società melzese.

A fine partita c’è rammarico nelle parole di mister Grossi, proprio perché il suo Melzo ha dominato la seconda in classifica, ma non ha portato a casa la vittoria

I ragazzi hanno fatto una partita impeccabile, concedendo poco o nulla al Di.Effe. Abbiamo lavorato molto bene in tutti i reparti del campo, ma proprio quest’oggi siamo mancati in attacco dove ultimamente abbiamo sempre marcato gol. Un peccato, ma restiamo comunque vivi nella scia playoff.

Queste le sue parole.

La situazione di classifica

Conclusa la 17esima giornata del Girone D di Seconda Categoria, il Melzo (27 punti) si trova a due soli punti di distanza dal quinto posto della Polisportiva Oratorio Maria Regina Pioltello che però deve ancora recuperare una partita. L'Us Melzo 1908 fa anche un favore alla capolista San Giorgio Limito bloccando la rincorsa della Di.Effe cche ora è staccata di sei punti dal primo posto. Terza l'Enotira (37 punti) e quarta Real Crescenzago a 30.

 

Seguici sui nostri canali