"La 50 Km nel Parco dell'Adda", tante associazioni in campo
Prosegue l'iter organizzativo di Parco Adda Nord e Asd I Fadanà
Prosegue l'iter organizzativo de "La 50 Km nel Parco dell'Adda" organizzata in collaborazione tra il Parco Adda Nord e l’Asd I Fadanà di Inzago.
C'è già il sostegno di diverse realtà all'evento podistico
La manifestazione podistica è in programma domenica 10 settembre 2023. Nei giorni scorsi si è tenuta un’importante riunione presso Villa Gina a cui hanno partecipato i volontari delle associazioni del territorio che daranno il loro contributo per la buona riuscita dell'evento podistico. Per il Parco erano presenti il consigliere Antonio Groppelli e Bruno Facheris (responsabile del Servizio gestione valorizzazione e sviluppo ambientale Parco Adda Nord), mentre per I Fadanà c'era il presidente Fabio D'Adda coi suoi più stretti collaboratori.
E' lunga la lista dei sodalizi che hanno aderito: Guardie ecologiche volontarie, Reds runner, Pro Loco di Paderno d’Adda, Centro culturale Rudun di Groppello, Associazione nazionale Carabinieri e Protezione civile di Cassano, Asd Equilibri di Cornate d’Adda, Gorgoradio, Gp Avis-Aido Trezzo, Velo club Inzago, Avis-Aido e Pro Loco di Vaprio, Gruppo Alpini Trezzo e quello di Vaprio e Cassano.
E’ già possibile iscriversi alla manifestazione attraverso AppNRun oppure sul sito www.ifadana.it. Si potrà scegliere il percorso da 50, 26 o 21 chilometri.