Trucco e parrucco solidali a Melzo per la Festa della donna
Una giornata di benessere dedicata a tutte, in cui il ricavato andrà devoluto alla Fondazione Tuendelee che sostiene le mamme in difficolltà
Un'iniziativa solidale per celebrare la Festa della donna: tutte invitate a Melzo a concedersi un momento di benessere dagli studenti dell'Enaip. Il ricavato della giornata sarà devoluto alla Fondazione Tuendelee.
Iniziativa solidale a Melzo per la Festa della donna
Hanno organizzato tutto il comitato genitori dell'Istituto comprensivo Melzo Mascagni con la Pro loco di Melzo e gli studenti dell'Enaip: un'occasione da non perdere per tutte le donne che vogliano concedersi una coccola e un momento di benessere.
Per chi vorrà, infatti, sarà possibile recarsi proprio all'Enaip, in via San Rocco, sabato 11 marzo 2023 per riscuotere dagli studenti una seduta di trucco, o anche una piega, un massaggio al viso o una manicure. Tutto per un'offerta libera a partire da 5 euro.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Tuendelee, che si occupa di accoglienza per famiglie e mamme in difficoltà.
Tuendelee
La Fondazione opera tramite progetti di housing sociale e co-homing da ormai 20 anni, e da altrettanto tempo si pone come punto di riferimento nel territorio per tutte le situazioni di bisogno dove è possibile offrire una risposta concreta di sostegno e speranza.