Vaprio, controlli a tappeto. In un'ora fermati tre veicoli senza revisione e due automobilisti al telefono
Gli agenti hanno verificato sia i veicoli in ingresso in paese, sia quelli in uscita
Gli agenti del servizio di Polizia intercomunale Martesana Est hanno effettuati i controlli oggi, giovedì, nei pressi del ponte sull'Adda a Vaprio.
Controlli a tappeto
Controlli a tappeto per una maggiore sicurezza sulle strade. Sono stati quelli messi in atto oggi, giovedì, dagli agenti del Corpo intercomunale di Polizia Locale Martesana Est, che riunisce i Comuni di Vaprio, Pozzo d'Adda e Trezzano Rosa. Gli agenti, coordinati dal comandante Stefano Rossi, si sono posizionati nei pressi del ponte sull'Adda che porta a Canonica, monitorando tramite i portali, sia i veicoli entrata sia quelli in uscita, per verificare la regolarità delle revisioni periodiche e delle assicurazioni.
Un'ora, cinque infrazioni
Agli agenti è stata sufficiente un'ora per portare alla luce cinque infrazione al Codice della Strada. Tre veicoli sono risultati, infatti, privi della revisione periodica, mentre due automobilisti sono stati pizzicati al volante, mentre utilizzavano il cellulare. Controlli di questo tipo sono effettuati periodicamente dagli agenti del corpo Martesana Est.