Fate sentire il vostro papà speciale con una dedica sul giornale
Inviateci il vostro messaggio di auguri, con una foto o un disegno: tutti sapranno quanto bene gli volete
Tutti pronti a dire “Tanti auguri papà”? Domenica 19 marzo si avvicina! Festeggiamo insieme questa importante ricorrenza, inviateci il vostro messaggio di auguri con una foto o un disegno da pubblicare sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell'Adda in edicola sabato 18 marzo 2023.
Fate sentire i vostri auguri!
Tutti possono partecipare, figli grandi e piccoli - magari con l’aiuto della mamma: aprite i vostri cuori e scrivete il vostro pensiero di auguri. Come ha fatto Pietro, 10 anni, che ci racconta perché suo papà Marco è così speciale:
“Il papà è quello che ti vuole bene... e io ne voglio tanto al mio. Tutti quanti hanno un
papà, ma non ce n'è uno uguale. Ecco perché il mio papà è speciale!”.
E potrete anche ascoltare il messaggio direttamente dalla sua emozionata voce inquadrando il qrcode qui nella pagina.
Partecipare è semplice e gratuito
Quindi, cosa aspettate? Partecipare è semplice: andate anche voi sul sito TANTI AUGURI PAPA' e scrivete un messaggio per il vostro papà, aggiungendo una foto insieme a lui o un disegno che lo rappresenta. Oppure inviateci tutto tramite WhatsApp al numero 340-2743775 (non dimenticate di indicare nome e cognome del papà e il comune di residenza). Non dimenticate, c’è tempo fino al 15 marzo.
Che bello sarà per il vostro papà ricevere gli auguri così, un semplice e originale modo per far sapere a lui e a tutti quanto bene gli volete. Il nostro compito è raccontare il nostro territorio e i suoi protagonisti. Che siete voi lettori. Quindi
abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa per raccontare, appunto, l’amore dei figli per i padri che vivono nei nostri comuni.
Un rapporto speciale da celebrare
Quello con il proprio padre è davvero un rapporto speciale, certo ci sono momenti felici e anche difficili, ma quella del papà resta una figura importante per ognuno di noi. E un ricordo bello possiamo averlo tutti: per il tempo che ci ha dedicato, il sostegno di fronte alle nostre fatiche, una parola di conforto o una carezza di incoraggiamento, i momenti di gioco e divertimento. E come dice Pietro, alla fine, “il papà è quello che ti vuole bene, che per te fa qualsiasi cosa, che ti rassicura e ti aiuta”. Perciò, fate sentire il vostro papà speciale e fateglielo sapere con il nostro giornale!