Una foto vale più di mille parole per dire: "Tanti auguri papà"
Il video che racconta il modo con cui i nostri giornali vogliono festeggiare tutti i papà
Un regalo speciale per il tuo papà? Un sorriso, una dedica, una foto insieme. La Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda hanno deciso di celebrare anche quest’anno la festa del 19 marzo insieme ai nostri lettori con “Tanti Auguri Papà”.
Torna auguri anti auguri papà 2023
Scrivete i vostri auguri e inviateceli, insieme a una foto o a un disegno, attraverso il sito www.tantiauguripapa.it oppure tramite whatsapp al numero 340-2743775 (non dimenticate di indicare nome e cognome del papà e il Comune di residenza). Tutti i vostri messaggi saranno pubblicati sul nostro giornale il 18marzo. Per inviare foto e dediche c'è tempo sino a mercoledì 15 marzo 2023, ma prima lo fate è meglio è!
Tutti possono partecipare, figli grandi e piccoli - magari con l’aiuto della mamma: aprite i vostri cuori e scrivete il vostro messaggio di auguri, scattate una simpatica foto insieme a lui o fate un bel disegno che vi rappresenti. Insomma, partecipate a “Tanti Auguri Papà”.
Come dire grazie ai nostri padri per quello che rappresentano e per ciò che fanno quotidianamente? Rinnoviamo perciò l’opportunità – per tutti - di fare un piccolo e semplice gesto di amore, ma carico di emozione e riconoscenza. Speriamo che anche questa volta i nostri papà speciali, trovando gli auguri sul giornale, possano commuoversi e sentirsi orgogliosi di quello che rappresentano e fanno per i propri figli.