I soccorsi

Due incidenti in contemporanea in autostrada A4, traffico in tilt

Un sinistro, il più grave, è avvenuto nel tratto brugherese dell'arteria, l'altro invece verso Milano

Due incidenti in contemporanea in autostrada A4, traffico in tilt
Pubblicato:

Inevitabili ripercussioni sulla viabilità in autostrada A4 per due incidenti avvenuti praticamente in contemporanea questa mattina, mercoledì 22 febbraio 2023.

Due incidenti in A4: il primo in direzione Torino

Per il primo (che ha coinvolto un mezzo pesante, in direzione Torino) la chiamata al 112 è partita pochi minuti dopo le 6.30, con l'intervento nel tratto tra Cormano e il bivio con la A8 di un'ambulanza in codice giallo. In questo caso, fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

Il secondo sinistro, più grave, in direzione Venezia

Diversamente, purtroppo, è andata per il secondo incidente che si è verificato alle 6.45, in direzione Venezia e nel tratto brianzolo e brugherese dell'autostrada. Due i feriti, un uomo di 48 anni e una donna di 33, soccorsi in codice rosso da due ambulanze e un'automedica, oltre che dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Monza e dalla Polizia Stradale. Si sarebbe trattato di uno scontro tra auto e col passare dei minuti le condizioni dei coinvolti si sono dimostrate meno gravi di quanto si temesse all'inizio: sono stati condotti in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali