Travolta davanti al Municipio di Pessano, donna di 42 anni ricoverata al San Raffaele
Il conducente stava entrando nel parcheggio quando ha colpito la donna. E' stato lui a chiamare i soccorsi
Una 42enne stava camminando di fronte al Municipio di Pessano, quando è stata urtata da una macchina che stava entrando nel parcheggio. Alla guida c'era l'assessore Andrea Fornelli che ha subìto chiamato il 118 e i soccorsi sono arrivati immediatamente in codice giallo.
Investita di fronte al Comune di Pessano
Attimi di paura per una 42enne venezuelana residente a Pessano. Oggi, mercoledì 15 febbraio 2023, poco prima della 15 stava camminando in fretta nel piazzale di fronte al Municipio di Pessano, quando è stata colpita da una macchina che stava facendo manovra.
Alla guida c'era l'assessore al Commercio, Attività produttive e Sport Fornelli, che stava arrivando da via della Filanda e non ha fatto in tempo a frenare prima di urtare la donna, che ha subìto un colpo al mento e al braccio.
Prontamente, il pessanese ha chiamato il 118 e ha chiesto aiuto a un dipendente degli Uffici esperto in manovre di primo soccorso.
Ambulanza in codice giallo
L'ambulanza è accorsa sul luogo in codice giallo, insieme ai Carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi e raccolto la testimonianza dell'assessore. Poco dopo sono giunti anche gli agenti di Polizia locale del Comando Centro Martesana, per ricostruire la dinamica dello scontro con precisione.
Nel frattempo la donna, semi cosciente, si è sentita male ed è stata trasportata sempre in codice giallo al San Raffaele, intorno alle 15.30.