Perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce. Soccorsi a Pioltello
Una donna di 41 anni è stata soccorsa in via Nenni dopo essersi schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica. Fortunatamente sul marciapiede non passava nessuno
Una donna di 41 anni è stata soccorsa questa mattina da un'ambulanza e dall'automedica dopo che ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un palo della luce. L'incidente è avvenuto a Pioltello in via Nenni.
Donna si schianta contro un palo della luce
Lo schianto è avvenuto questa mattina, martedì 14 febbraio 2023, intorno alle 8.45. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, fatto sta che la donna alla guida del mezzo sembra aver fatto tutto da sola. Stava percorrendo via Nenni quando è uscita di strada, è salita sul marciapiede e si è schiantata contro un palo della luce abbattendolo al suolo. Uno scontro molto violento, tanto da far aprire tutti gli airbag del veicolo.
Immediato l'intervento dei soccorritori in codice giallo e sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio e l'automedica. La donna è stata caricata a bordo dell'autolettiga ed è stata visitata dal personale medico.
Le cause dell'incidente
Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia Locale di Pioltello Rodano. Agli agenti, che hanno sentito le parole della donna, spetterà ricostruire quanto accaduto. Non si esclude che la causa dell'incidente possa essere stato un malore occorso alla 41enne. A parte il veicolo incidentato, infatti, in via Nenni non vi erano altre auto.