solidarietà

Una mano tesa verso i terremotati di Siria e Turchia

Gli Alpini di Gorgonzola hanno deciso di attivarsi per contribuire al sostegno delle famiglie colpite dalla tragedia

Una mano tesa verso i terremotati di Siria e Turchia
Pubblicato:

Gli Alpini di Gorgonzola hanno deciso di attivarsi per una raccolta fondi in favore delle famiglie che hanno subìto il terremoto che ha colpito Siria e Turchia la notte tra il 5 e il 6 febbraio 2023.

La solidarietà degli Alpini di Gorgonzola

Una tragedia che ha raggiunto la soglia di quasi 39mila vittime, e ancora non sono tutte, il terremoto che ha scosso violentemente Siria e Turchia la notte tra il 5 e il 6 febbraio. Gli Alpini di Gorgonzola hanno deciso di non restare fermi a guardare: per mandare un chiaro segnale di solidarietà hanno organizzato una raccolta fondi, la "Pro Terremotati Turchia e Siria", che saranno devoluti al sostegno delle famiglie in difficoltà e potranno essere utili per la ricostruzione degli edifici crollati.

Dare il contributo è semplice

Ogni aiuto è ben accetto, tutto il ricavato sarà fatto pervenire a chi ha bisogno attraverso l'operato della sede nazionale dell'associazione. Per versare una quota è possibile effettuare un bonifico bancario intestato ad "Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Gorgonzola" con la causale "Pro terremotati Turchia e Siria" all'iban IT26 V 06230 34040 0000 15259085.

 

 

Seguici sui nostri canali