Una mano tesa verso i terremotati di Siria e Turchia
Gli Alpini di Gorgonzola hanno deciso di attivarsi per contribuire al sostegno delle famiglie colpite dalla tragedia
Gli Alpini di Gorgonzola hanno deciso di attivarsi per una raccolta fondi in favore delle famiglie che hanno subìto il terremoto che ha colpito Siria e Turchia la notte tra il 5 e il 6 febbraio 2023.
La solidarietà degli Alpini di Gorgonzola
Una tragedia che ha raggiunto la soglia di quasi 39mila vittime, e ancora non sono tutte, il terremoto che ha scosso violentemente Siria e Turchia la notte tra il 5 e il 6 febbraio. Gli Alpini di Gorgonzola hanno deciso di non restare fermi a guardare: per mandare un chiaro segnale di solidarietà hanno organizzato una raccolta fondi, la "Pro Terremotati Turchia e Siria", che saranno devoluti al sostegno delle famiglie in difficoltà e potranno essere utili per la ricostruzione degli edifici crollati.
Dare il contributo è semplice
Ogni aiuto è ben accetto, tutto il ricavato sarà fatto pervenire a chi ha bisogno attraverso l'operato della sede nazionale dell'associazione. Per versare una quota è possibile effettuare un bonifico bancario intestato ad "Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Gorgonzola" con la causale "Pro terremotati Turchia e Siria" all'iban IT26 V 06230 34040 0000 15259085.