Dieci posti liberi al mercato settimanale di Inzago
Le domande dovranno pervenire entro l’1 marzo 2023
E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione di dieci posteggi in concessione decennale al mercato del mercoledì di Inzago, che si tiene nelle vie don Sturzo e Gobetti.
Posti a disposizione degli ambulanti al mercato inzaghese
Otto saranno assegnati al settore non alimentare, uno a quello delle cibarie e un altro verrà riservato ai produttori agricoli.
Gli interessati devono avanzare istanza allegando la domanda di assegnazione, una copia del documento d’identità, l’attestato di frequenza ai corsi di formazione (solo per il settore alimentare), il possesso dei requisiti morali e di quelli professionali entro l’1 marzo 2023 alle 15.
Le richieste dovranno essere inoltrate in marca da bollo da 16 euro esclusivamente a mezzo di Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comuneinzago@legalmail.it indicando in oggetto "Cognome, nome, istanza per assegnazione di posteggio (specificare se alimentare, non alimentare o agricolo) al mercato del mercoledì".
Il Comune provvederà poi a redigere la graduatoria secondo i criteri stabiliti dal regolamento (tra cui maggiore anzianità di presenza e di iscrizione nel Registro delle imprese della Camera di commercio) entro quindici giorni dalla scadenza fissata per la presentazione delle istanze e ne renderà noto l’esito ai richiedenti tramite pubblicazione all’albo pretorio.