Trezzo, dà fuoco a mobili e materassi in mezzo alla strada: fermata dai Carabinieri
Il rogo è stato spento dai Vigili del Fuoco mentre la carreggiata è stata ripulita dal Comune di Trezzo
L'episodio che ha avuto come protagonista una quarantenne residente a Trezzo, è avvenuto lunedì mattina in via per Trezzo sul confine con Vaprio.
In fiamme mobili e materassi
Ora dovrà rispondere di incendio doloso e resistenza a pubblico ufficiale. E' stata deferita in stato di libertà una donna, classe 1980 che ieri mattina, lunedì, ha dato fuoco a dei materassi e dei mobili in mezzo alla strada in via per Trezzo sul confine tra Trezzo e Vaprio. La donna, in stato di alterazione psichica, ha infatti dato fuoco alle masserizie, di proprietà di un un settantenne affittuario dell'immobile, alimentandole con legna carta. Sul posto si sono portati i Carabinieri che sono riusciti a fermare la donna, successivamente deferita in stato di libertà per incendio doloso e resistenza a pubblico ufficiale.
Sul posto i Vigili del Fuoco
In via Trezzo sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco di Gorgonzola che hanno domato le fiamme, mentre il Comune di Trezzo ha provveduto a ripulire la carreggiata. La quarantenne, già in cura presso un Cps, è stata invece trasportata dai soccorritori del 118 all'ospedale di Vimercate.