Evento

Vaccinare il proprio cane: tra dubbi, fake news e pareri scientifici. A Pessano se ne parla con l'esperta

Un appuntamento imperdibile per rispondere a domande in merito alla salute degli amici a quattro zampe, a quattr'occhi con una professoressa della Statale

Vaccinare il proprio cane: tra dubbi, fake news e pareri scientifici. A Pessano se ne parla con l'esperta
Pubblicato:

Una serata per discutere su salute e vaccinazioni dei cani: lo scopo è risolvere i dubbi e sfatare le fake news che circolano implacabili in merito al tema: ospite d'onore a Pessano una veterinaria che grazie a conoscenze ed esperienza accumulate ha dato una svolta alla propria carriera.

Docente universitaria a Pessano per sfatare le fake news sui vaccini dei cani

L'8 febbraio 2023 è una data da segnare sul calendario per chi è affezionato al proprio amico a quattro zampe. Marzia Lovecchio ha organizzato con il patrocinio dell'assessorato al Benessere animale una serata a partire dalle 18 con un'ospite prestigiosa: la veterinaria e docente universitaria Paola Dall'Ara, che ha trasformato la propria carriera arrivando a pubblicare addirittura due libri.

La sua capacità di coinvolgere il pubblico è dimostrata dalle centinaia di studenti in Statale affezionati ai suoi corsi di Immunologia veterinaria e Malattie infettive del cane e del gatto.

Stavolta sarà nella sala ex else di Piazza della Resistenza per approfondire il tema di vaccini e vaccinazioni sui cani, per rispondere alle domande degli uditori e per sfatare le fake news che circolano in merito.

Il pubblico sarà protagonista

Non sarà una presentazione come tutte le altre: il vero protagonista sarà proprio il pubblico, che, attraverso i propri smartphone, potrà interagire con la dottoressa durante tutta la durata dell'evento. E non sono finite le sorprese: grazie al sostegno dello sponsor, al termine della discussone ai partecipanti saranno offerti un rinfresco e un piccolo omaggio in ricordo dell'esperienza.

Seguici sui nostri canali