Cassano d'Adda, a 82 anni ha trovato l'amore e si è sposato: "Non è mai troppo tardi"
Entrambi vedovi, i due si sono conosciuti (e innamorati) attraverso amici comuni
Lei ha 62 anni, lui 82. Entrambi sono vedovi e hanno figli e nipoti. La loro vita proseguiva normalmente finché Cupido non ha fatto capolino. Così, Larysa Kobylnyk e Vincenzo Vallone di Cassano d'Adda sono convolati a nozze.
Cassano d'Adda, l'amore non ha età
Lui si sentiva solo e cercava compagnia. Così ha chiesto ad alcune amiche di presentargli una donna. E appena l'ha vista al primo incontro, il 24 dicembre 2021, ha iniziato a corteggiarla. Un anno dopo, sabato 7 gennaio 2023, sono convolati a nozze. Vincenzo e Larysa sono felici di essersi trovati e spronano chiunque abbia voglia a mettersi in gioco a non farsi fermare dall'età avanzata.
A officiare la cerimonia nella chiesa di via Mazzini è stato il parroco don Vittore Bariselli. Il rito religioso per la donna era importante:
Non ho potuto averlo al primo matrimonio perché il mio ex marito aveva preferito solo quello civile, ma sono cristiana ortodossa e ci tenevo che la nostra unione fosse benedetta dal Signore
Le due famiglie stanno già stringendo legami: sette figli e ventuno nipoti Vincenzo, due figli e tre nipoti Larysa.
Sono tutti felici per noi. Nessuno dovrebbe rinunciare a essere felice e a trovare supporto, amore e compagnia in un'altra persona.