Infortunio in un cantiere a Trezzano Rosa, operaio precipita da tre metri
Sul posto ambulanza, Carabinieri ed elisoccorso
Paura e agitazione in via Milano a Trezzano Rosa per un infortunio avvenuto in un cantiere in costruzione che ha fatto finire un 28enne in ospedale.
Trezzano Rosa, incidente in un cantiere
L'allarme è stato lanciato alle 10.50 per un infortunio avvenuto in un cantiere di una villetta in costruzione in via Milano a Trezzano Rosa, proprio all'ingresso del paese. A rimanere ferito è stato un giovane di 28 anni.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e l'elicottero, atterrato nel campo di fronte.
Stando a quanto ricostruito il 28enne, di origine albanese, residente a Brembate, stava lavorando sul tetto quando un supporto si è sfondato facendolo precipitare al suolo.
Dopo le prime cure sul posto, l'operaio è stato portato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele, mentre l'elisoccorso è ripartito vuoto.
Starà al personale dell'Ats, giunto sul posto, ricostruire l'accaduto e verificare eventuali responsabilità in merito all'infortunio del giovane.