Piccoli Daemons promettono bene: ottime prestazioni al torneo di flag football
Torneo al centro sportivo Saini di Milano con protagonisti i giovani atleti di Cernusco sul Naviglio.
Un modo per confrontarsi tra di loro e per mettersi alla prova con una vera competizione. I giovani atleti dei Deamons di Cernusco sul Naviglio hanno preso parte a un torneo al centro sportivo Saini di Milano.
Piccoli Daemons in campo
La Flag under 13 e under 15 ha partecipato ad un mini torneo in preparazione alla stagione dei prossimi campionati italiani di flag football e per dar modo ai ragazzi di confrontarsi tra loro in una competizione vera. Il torneo è stato organizzato sul campo dei Rams Milano, al Centro Sportivo Saini e ha visto partecipare oltre ai Rams e ai piccoli Daemons anche i Gorillas Varese.
Un’occasione in cui tutti i ragazzi presenti hanno saputo dare il meglio di sé, assistiti dal coaching staff al gran completo che ne ha seguito le partite e aiutato a mettere in pratica gli insegnamenti e le indicazioni avuti negli allenamenti.
Alla fine grandissima soddisfazione da parte di tutti, con i Daemons che hanno ottenuto anche una vittoria per categoria. I ragazzi sono rimasti estremamente entusiasti per avere partecipato ad un torneo flag in cui hanno potuto misurarsi con altri loro pari età, condividendo lo spirito sportivo che ha pervaso tutta la durata della competizione.