Perde il controllo dell'auto a Carugate e abbatte un albero e un cartello stradale
Carambola per fortuna senza feriti, con l'intervento della Polizia Locale. La conta dei danni.

Perde il controllo dell'auto a Carugate e abbatte un albero e un cartello stradale. Carambola per fortuna senza feriti, con l'intervento della Polizia Locale. La conta dei danni.
Sinistro "movimentato" a Carugate
A una settimana dall'incidente tra le vie Battisti e Asiago, con una macchina finita dentro il giardino della villetta, un altro sinistro "movimentato", per fortuna senza conseguenze gravi per il guidatore. Non altrettanto però è andata per l'arredo urbano. Il sinistro è avvenuto ieri mattina, giovedì 1 dicembre 2022, in via Don Mariani. Lo "strike" ha visto protagonista una Chevrolet Matiz guidata da una ragazza 20enne, che ha sbandato all'improvviso finendo sull'aiuola a lato della carreggiata.
Abbattiti albero e cartello stradale
Il veicolo si è poi fermato solo dopo aver colpito e sradicato un albero e un palo della segnaletica stradale, con cestino compreso. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza in codice giallo e una pattuglia della Polizia Locale. Per la giovane non è stato necessario il trasporto in ospedale: non ha riportato ferite. Ben diversa la situazione sul fronte dei danni materiali.

