Spettacolo contro la violenza sulle donne ed encomio ai Carabinieri a Cassina de' Pecchi
Particolare serata al Piccolo teatro della Martesana per la giornata dedicata all'eliminazione di una piaga sociale

Uno spettacolo coinvolgente quello di ieri sera, venerdì 25 novembre 2022, andato in scena al Piccolo teatro di Cassina de' Pecchi. Una pièce con una compagnia davvero particolare per parlare di violenza contro le donne e di come combatterla.
Encomio ai Carabinieri











Il titolo era "il nome potete metterlo voi". All'inizio della rappresentazione c'è stato il toccante momento della premiazione dei Carabinieri della stazione di via Roma.
"Per il cosante supposto alle attività dell'ente, per la vicinanza alla nostra comunità, per l'alta professionalità e l'indiscusso valore dimostrato in ogni occasione, con stima e riconoscenza"
Lo spettacolo
Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Mauro Monni, per la regia di Alessandro Bellinato. Tra gli attori Tomas Basso, Mariaconcetta Drago, Roberto Stella, Manuela Manfredi, Giusy Serraino, Giulia Sdravato, Eliana Capizzi, Doriana Marangoni e Chiara Carcano.
Si tratta del penultimo di quattro appuntamenti legati alla Giornata contro la violenza sulle donne. L'ultimo è uno stage di autodifesa in programma per oggi pomeriggio, sabato, sempre al Piccolo teatro.



