Scontro sulla Cerca tra furgone e moto: traffico in tilt
Il sinistro nel tratto della Provinciale tra Gorgonzola e Pessano con Bornago: sul posto ambulanza e Polizia Locale.
Scontro sulla Cerca tra furgone e moto: traffico in tilt. Il sinistro nel tratto della Provinciale tra Gorgonzola e Pessano con Bornago: sul posto ambulanza e Polizia Locale.
Paura per un motociclista
L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 2 novembre 2022, sul territorio di Gorgonzola, in via Monza, attorno alle 15.50. A entrare in collisione sono stati un furgone di un corriere espresso e una motocicletta. A rimanere ferito, per fortuna sembra non in maniera grave, è stato il conducente della due ruote. Quest'ultimo mezzo, infatti, è scivolato sull'asfalto per alcuni metri prima di fermarsi. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e la Polizia Locale, che avrà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Pare che il furgone stesse per immettersi dopo essere uscito da una proprietà a lato strada, quando è avvenuto il contatto.
Modifiche alla viabilità per permettere i rilievi
Inevitabili le ripercussioni sul traffico per permettere i soccorsi per il motociclista 55enne e i rilievi da parte della Locale. Il 118 è intervenuto allertato in codice giallo: le condizioni del centauro non sarebbero preoccupanti, fortunatamente. E' stato trasportato in ospedale sempre in codice giallo.