Cerchi casa? La puoi trovare a poco prezzo

Il sogno di comprare una casa accomuna moltissime persone. Ma spesso ci si trova di fronte a tantissime difficoltà, rappresentate soprattutto dall’elevato costo dell’appartamento dei nostri sogni e da tutte le spese «collaterali» (agenzie, notaio, bolli). Come fare dunque? La soluzione c’è ed è... in Tribunale.
Come oramai periodicamente facciamo, sulle pagine della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda vi presentiamo le offerte che potete trovare nei Palazzi di giustizia di Milano, Monza e Bergamo e riguardanti i nostri Comuni.
E le aste non si fermano neppure con l’arrivo dell’estate. Già, perché tra luglio e settembre (qualcosa poi è già stato programmato anche per ottobre) sono tantissime le opportunità per acquistare una casa a un prezzo decisamente accessibile o, avendo possibilità economiche maggiori, per fare un vero e proprio affarone.
Con poco più di diecimila euro è possibile acquistare un appartamento, ma in vendita ci sono anche capannoni, negozi, box e cantine a prezzi stracciati.
La lista delle aste in programma e degli affari più convenienti sul numero del giornale in edicola e nel comodo sfogliabile on line per smartphone, tablet e pc da sabato 1 luglio.