Scontro auto camion, Rivoltana invasa dal gasolio
Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per consentire i lavori di pulizia
Si procede a rilento oggi, martedì 20 settembre 2022, sulla Sp14. Sulla Rivoltana, infatti, alle 14 erano ancora in corso i lavori di pulizia all'altezza di via Monte Nero (a Truccazzano) dopo che a causa di un incidente il serbatoio di un mezzo pesante si è danneggiando riversando sulla strada una grande chiazza di gasolio.
Truccazzano disagi alla viabilità sulla Sp14
Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 20 settembre 2022, intorno alle 7.30. Coinvolti nell'impatto un camion e un automobile. In seguito alla richiesta di soccorso, sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola in codice giallo, per assistere un giovane di 26 anni ricoverato poco dopo all'ospedale di Melzo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Nello scontro, però, l'auto coinvolta ha danneggiato il serbatoio del mezzo dal quale si è generata una grossa macchia di gasolio. Così sulla provinciale è intervenuta anche la società Mpm pulizie strade. Per consentire i lavori, iniziati qualche ora dopo il sinistro, le autorità hanno chiuso il tratto della provinciale interessato, costringendo i veicoli in transito a una deviazione e rallentando la viabilità sulla Rivoltana.