E’ il fine settimana della Festa dello Sport a Cernusco sul Naviglio. Ieri, sabato 17 settembre 2022, si è tenuto il tradizionale appuntamento al Parco dei Germani con la presenza degli stand dei diversi gruppi sportivi che operano in città.















Festa dello Sport a Cernusco
Come gli altri anni la Festa dello Sport è stata organizzata al Parco dei Germani dove è stato allestito lo Sport village. Si è finalmente tornati alla versione pre-pandemia senza limitazioni agli accessi.
Le adesioni da parte delle società sono state una quarantina, addirittura di più rispetto a quelle del 2019, l’ultima edizione ad essere organizzata e che avrebbe dovuto essere l’apripista per la candidatura di Cernusco a Città europea dello sport.
Tutti i gruppi hanno organizzato dimostrazioni e giochi per far sperimentare ai visitatori le caratteristiche della propria disciplina.
Erano presenti gli Arcieri della Selva, l’Atletica Cernusco, l’Attitude, iBulldogs Athletics Clubs , gli Sharks Softball Team, il Cernusco Field Hockey, la Cernuschese Ciclistica Tino Gadda, il Club Karate Cernusco, i Daemons Cernusco AFT, la DASA Sport Cernusco, l’Elettro Cernusco, l’Etoile A.C. per la danza, la Flying Disc Martesana, l’Hockey Club Argentia, il Judo Club Cernusco , le Radici e le Ali, gli Ovalizzati, la Pallavolo Cernusco, la Libertas Cernusco Basket, la Polisportiva della Martesana , la Puzzle, i Roller Street Sport, il Rugby Cernusco, gli Skills ZaMagA Athletic Dancers , lo Spazio Musical Scuola di danza, la Taekwondo Smile, la Team Sport, la Promo Sport, il Tennis Tavolo Morelli e il Twirling Club Cernusco.