Arriva l'attesissimo Gessate Street fest
Torna ad animare il paese l'attesissima Gessate Street Fest Vol. 2 che si terrà l'8 e il 9 luglio nel parco Villa Dacco (via Badia 44). Quest'anno il fulcro della manifestazione non sarà soltato l'America: l'intero esercito di apecar, stand, roulotte e truck si impegnerà anche a dar dimostranza delle eccellenze italiane affiancando pasta fatta in casa e pizza fritta a hot dog e barbeque.
L'intera rassegna sarà avvolta da un'atmosfera Rock e Hard Rock grazie a band emergenti, i No Habits (tribute band dei Pearl Jam), radio MTX e il Dj Max De Riu.
La manifestazione non si fermerà qui, anche l'arte farà la sua bella figura con writing su un container e su pannelli, che saranno poi esposti a La Corte Lombarda. Tanto divertimento anche per bambini e famiglie con un area kids migliorata e vari stand, tra cui un tatuatore.
"Non si fermerà qui – ha dichiarato il presidente di Gessate c'è, associazione che ha organizzato l'evento in collaborazione col Comune, Omar Contraffatto - L'anno scorso c'erano 3000 persone, quest'anno vogliamo averne ancora di più e invitiamo già tutti all'anno prossimo".