L'incidente

Investito da un’auto, paura per un 45enne soccorso in codice rosso

E' avvenuto ieri sera, domenica 4 settembre 2022, a Cologno Monzese: il ferito è stato trasportato al San Raffaele.

Investito da un’auto, paura per un 45enne soccorso in codice rosso

Investito da un’auto, paura per un 45enne soccorso in codice rosso. E’ avvenuto ieri sera, domenica 4 settembre 2022, a Cologno Monzese: il ferito è stato trasportato al San Raffaele.

Pedone investito soccorso in codice rosso

Si è temuto inizialmente il peggio per il pedone coinvolto in un incidente stradale ieri sera, domenica, attorno alle 21.30, in via Curiel, nella frazione di San Maurizio al Lambro, a ridosso dell’incrocio con viale Lombardia. Dopo la collisione con il veicolo, che pare non sia riuscito a frenare in tempo trovandosi davanti il 45enne impegnato nell’attraversamento della strada, la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza dell’Avis di Cologno Monzese e un’automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni che si sono occupati dei rilievi.

Trasportato in ambulanza all’ospedale San Raffaele

Per fortuna il quadro clinico del 45enne è parso via via meno serio di quanto ipotizzato all’inizio. Soccorso sul posto dal personale del 118, è stato poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele.