La prima maglia è la classica biancoceleste. Poi ce ne sono una bianca e una rossa. Sono state presentate le nuove divise da gara della stagione 2022/23 della Giana Erminio, che esordirà nel campionato Serie D domani domenica 4 settembre 2022 alle 15 allo stadio di via Milano a Gorgonzola, in casa contro la Correggese.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Le nuove maglie della società di Gorgonzola
Non cambia lo sponsor tecnico degli ultimi anni, Macron. La prima maglia è a righe biancazzurre, come da tradizione. Calzoncini e calzettoni sono azzurri.
La divisa “da trasferta” è invece bianca con una trama di finissime righe grigie, con calzoncini e calzettoni bianchi. La terza è invece completamente rossa.
Lo sponsor di maglia resta Cogeser, che il giorno prima della gara di ritorno dei playout (che ha poi deciso la retrocessione dalla Serie C alla Serie D) aveva già dato la propria conferma al rimanere a fianco della società qualsiasi fosse la categoria.
“i deve essere l’entusiasmo di sempre, anche se fa male scendere di categoria, perché è stata una delusione data sia al presidente che alla città – commenta il capitano Daniele Pinto – L’obiettivo è quello di rifarci e di portare più gente possibile allo stadio. Sta a noi anche con i risultati e le prestazioni, con l’importanza di sapere che siamo un esempio per tutti i giovani che verranno a vedere le partite”.