Violento scontro sulla Sp 121, sul posto ambulanza e Polizia Locale
Il fatto è accaduto oggi mercoledì 31 agosto 2022 a Cassina de' Pecchi. Nello stesso punto, martedì, un furgone frigo ha preso fuoco.
Un incidente si è verificato oggi, mercoledì 31 agosto 2022, a Cassina de' Pecchi lungo la Sp121 Dir, la strada che da Cernusco sul Naviglio porta alla Cassanese. A rimanere ferita, fortunatamente in modo non grave, è stata una donna di 62 anni.
Incidente a Cassina
Le due vetture coinvolte sono una Renault Clio e una Fiat Punto. Ancora da chiarire è la dinamica del sinistro. Le due vetture dopo l'impatto violento sono rimaste di traverso sulla carreggiata, perdendo anche alcune parti.
Sul posto sono accorse un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e le pattuglie della Polizia Locale. A rimanere ferita è stata una dei due conducenti, una donna di 62 anni. E' stata accompagnata in ospedale in ambulanza in codice verde.
La viabilità ha subito qualche disagio, ma non è stato necessario chiudere la strada.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti la Clio proseguiva verso Cernusco ha urtato un guardrail e successivamente, fuori controllo, avrebbe urtato la Punto che era in transito.
Nello stesso tratto ieri, martedì, un furgone frigo si è incendiato rendendo necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.
(Foto Rino Picariello)