Uno scambio di persona particolarmente divertente quello avuto da un giovane fan di Rkomi che pensando di ritrovarsi di fronte al suo amato beniamino gli ha ingenuamente chiesto di autografargli una cartolina. Peccato che davanti a lui non ci fosse l'autore di "Taxi Driver", ma bensì un altro volto divenuto molto popolare nella scena musicale nazionale in questo 2022: stiamo parlando dell'irreprensibile cantante di Cologno Monzese Tananai che alla richiesta del ragazzo è rimasto al gioco dicendogli: "Ti faccio la firma".
Fan di Rkomi si avvicina per chiedergli un autografo... ma in realtà è Tananai
Come si può vedere dal filmato qui sopra, un giovane ragazzo, accompagnato dal padre, convinto di essersi trovato davanti Rkomi, suo amato beniamino, preso da un mix di emozioni gli si è avvicinato per chiedergli un autografo. Peccato per lui, tuttavia, che la persona che si è ritrovata di fronte non fosse l'autore di "Taxi Driver", ma bensì Tananai, beccato mentre indossava una camicia azzurra e con indosso degli occhiali da sole. La somiglianza tra i due cantanti risulta particolarmente difficile da trovare, eppure il giovane fan potrebbe essere stato ingannato proprio dagli occhiali da sole molto scuri.
Tananai, preso in controtempo e un po' confuso, è voluto stare al gioco ed anzi si è fatto riprendere mentre firmava una cartolina di Rkomi proprio con l'autografo di quest'ultimo e un cuoricino finale. Prima di tutto ciò, al ragazzo aveva detto divertito: "Ti faccio la firma".