Auto in fiamme mentre consegna le pizze. Intervengono i Vigili del Fuoco
E' successo intorno alle13 a Vignate. Il conducente è riuscito a scendere in tempo dal veicolo.
Paura a Vignate lungo via Monzese quando l'auto con alla guida un ragazzo incaricato della consegna delle pizze è andata a fuoco. Necessario l'intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale.
Auto per la consegna delle pizze in fiamme
E' accaduto oggi, mercoledì 27 luglio 2022, intorno alle 13. Il conducente della Fiat Punto gialla stava procedendo lungo via Monzese quando, giunto all'altezza del civico 30 ha notato del fumo uscire dal cofano del veicolo e si è immediatamente fermato. Ha fatto giusto in tempo a scendere quando le fiamme sono divampate.
Immediata la chiamata al numero unico di emergenza e sul posto è stata inviata una autobotte dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno domato le fiamme che nel frattempo si erano propagate a tutto il veicolo andando a bruciare anche dei cartelli stradali. Nonostante la macchina si trovasse nei pressi di un albero, fortunatamente le fiamme sono rimaste circoscritte evitando conseguenze peggiori.
Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Vignate che hanno messo in sicurezza l'area quindi hanno eseguito i rilievi del caso prima dell'arrivo del carro per la rimozione dell'auto carbonizzata. Quindi è stato richiesto l'intervento del servizio di sistemazione strade per garantire la piena agibilità del tratto di strada in zona industriale. Dalle prime informazioni a causare l'incendio potrebbe essere stato un cortocircuito o un malfunzionamento del veicolo. Si esclude la natura dolosa.