Trezzano Rosa piange la scomparsa del 16enne travolto da un'auto questa notte
Si chiama Leonardo Caielli il giovane che ieri ha perso la vita in un incidente a Cassano d'Adda, nei pressi del pub Jamaica. Il funerale si terrà martedì 19 luglio alle 10.30 nella chiesa di San Gottardo a Trezzano Rosa.
Si chiama Leonardo Caielli il giovane di 16 anni che ha perso la vita nella notte tra il 15 e il 16 luglio. Ieri insieme a tre amici aveva passato la serata al pub Jamaica a Cassano d'Adda, quando poco dopo le 23 il gruppo ha lasciato il locale per fare ritorno a casa.
Mentre camminava, il ragazzo è stato travolto da un'auto. Il conducente si è fermato a prestare soccorso dopo aver chiamato il 118 ma, all'arrivo dell'ambulanza, per il 16enne non c'era più niente da fare.
Martedì il funerale
Si terrà martedì 19 luglio alle 10.30 nella Chiesa San Gottardo il funerale di Leonardo. L'annuncio è stato messo sul sito ufficiale del Comune di di Trezzano Rosa che, oltre a esprimere la vicinanza dell'intero paese alla famiglia, ha voluto condividere un breve ricordo del ragazzo.
Leonardo era molto conosciuto in paese anche grazie all'impegno della mamma nella Pro Loco e in varie iniziative sul territorio. Frequentava le scuole e i centri sportivi di Trezzano Rosa.
Come spesso accade, la vita non gli aveva riservato sempre momenti felici, ma grazie alla sua tenacia era riuscito a superarli e perseguire i suoi progetti scolastici. Era un ragazzo responsabile e maturo per la sua età e la sua scomparsa lascia un vuoto in tutte le persone che lo hanno conosciuto.
L'Amministrazione Comunale e tutta la comunità di Trezzano Rosa si stringe insieme ai genitori Alessandra e Davide e ai fratelli Francesco e Isabella nel loro dolore.
Trezzano Rosa piange la scomparsa di Leonardo
Leonardo Caielli viveva a Trezzano Rosa insieme alla famiglia e studiava al liceo scientifico Giordano Bruno di Cassano. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la stessa madre, Alessandra, che ha sfogato sui social il dolore per la perdita del figlio con un messaggio che è subito stato ricondiviso.
Ciao amore mio grande. Non ce la faccio il dolore è troppo forte. Sei il mio bambino, ti ho tenuto tra le mie braccia , ti ho consolato, ti ho protetto, ti ho amato con ogni fibra del mio cuore e della mia anima. Non sono pronta non lo sarò mai. Come saranno i miei minuti senza di te amore mio grande. Sei un ragazzo speciale sei il mio grande amore. Da lassù stringimi ancora forte come sai fare tu amore della mamma. Dammi la forza per andare avanti.