Schianto tra auto e moto sulla Provinciale: arriva l'elisoccorso in codice rosso
Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio, sul posto oltre all'elisoccorso anche un'ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale.
Terribile schianto oggi, venerdì 17 giugno 2022, lungo la Provinciale Cerca all'altezza di Melzo. Una moto e un'automobile sono entrate in collisione. Richiesto l'intervento in codice rosso di elisoccorso e ambulanza.
Schianto tra auto e moto sulla Provinciale
L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 nel tratto della Sp13 che costeggia il centro sportivo, a poca distanza dall'incrocio semaforico con via Lussemburgo e via Sant'Elia. Qui una Kia Picanto mentre usciva dal distributore poco prima del semaforo si è scontrata con un motociclista, un uomo di 43 anni.
Immediato l'intervento sul posto dei soccorsi, con un'ambulanza e l'elisoccorso inviati dalla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza in codice rosso. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale. Gli operatori del 118 sono riusciti a stabilizzare il centauro, le cui condizioni sono apparse meno gravi di quanto era sembrato inizialmente tanto che l'elicottero è rientrato vuoto mentre l'uomo è stato portato via in ambulanza in codice giallo.