Ciclista di 23 anni investito intervento in codice rosso
Un ragazzo di 23 anni è stato investito da un'utilitaria mentre percorreva via Carlo Porta a Gorgonzola.
Paura a Gorgonzola in via Carlo Porta dove un 23enne è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Sul posto sono state inviate ambulanza e automedica in codice rosso per prestare soccorso al ciclista.
Ciclista di 23 anni investito a Gorgonzola
Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.45. Il giovane è stato centrato in pieno da un'utilitaria e sbalzato contro il parabrezza. Il vetro è stato sfondato e il corpo è poi rimbalzato a terra. Il conducente ha immediatamente arrestato la corsa del veicolo e chiesto aiuto. Sul posto la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e un'automedica proveniente dall'ospedale di Melzo.
I sanitari hanno immediatamente immobilizzato il ciclista quindi gli hanno somministrato le prime cure. La violenza dell'impatto è stata grande e le condizioni del giovane sono apparse serie, tanto che è stato caricato a bordo del mezzo in codice giallo.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Gorgonzola che dopo aver affiancato gli operatori durante le attività di soccorso, hanno avviato i rilievi e ascoltato il conducente della vettura per ricostruire quanto accaduto.