Investita una donna incinta in bicicletta, si alza in volo l'elisoccorso
Attimi di apprensione a Pioltello dove una trentenne è stata portata in ospedale in codice giallo.
Attimi di forte preoccupazione questa mattina sabato 23 aprile 2022 a Pioltello dove una donna incinta è stata investita da un'automobile mentre pedalava in bicicletta.
Investimento a Pioltello
L'incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 11 in via D'Annunzio, a Seggiano, poco distante dalla Farmacia centrale. Secondo i primi rilievi effettuati dai vigili, la donna, di 30 anni, è stata urtata da un'autovettura mentre attraversava in sella alla bicicletta sulle strisce pedonali. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale e un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello. Quando i soccorritori hanno sentito che la ferita era in stato di gravidanza, hanno allertato anche l'elisoccorso per far arrivare anche il personale medico.
La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico per permettere al personale di prestare le opportune cure alla donna. Successivamente è stata caricata in ambulanza e accompagnata in codice giallo all'ospedale San Raffaele. Al momento le sue condizioni non destano preoccupazione.
(foto Picariello)