Nella Bergamasca

Tragedia di Pasquetta, scontro tra sei moto: due morti

Nell'incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un'auto: il sinistro sulla Provinciale 40, nel territorio di Bianzano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia di Pasquetta, scontro tra sei moto: due morti. Nell'incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un'auto: il sinistro nella Bergamasca sulla Provinciale 40, nel territorio di Bianzano.

Tragedia di Pasquetta, due morti nella Bergamasca

La classica gita del lunedì dell'Angelo si è trasformata in tragedia. Pesantissimo il bilancio dell'incidente mortale che è avvenuto oggi, 18 aprile 2022, in provincia di Bergamo, lungo la Sp 40 in località Campella, in Valle Rossa. Secondo quanto riportato dall'Ansa, sarebbero due le persone che hanno perso la vita nel sinistro avvenuto attorno alle 14.30.

La mobilitazione del 118 e delle Forze dell'ordine

La strada è stata chiusa dalle Forze dell'ordine per permettere i soccorsi e i rilievi dell'incidente. Due le vittime, mentre altri quattro motociclisti sarebbero in condizioni gravissime. Dopo la chiamata al 112, sul posto sono stati inviati due elicotteri del 118, quattro ambulanze e un'automedica. I feriti sono stati inviati agli Spedali Civili di Brescia e al Giovanni XXIII di Bergamo. Illesi, ma sotto choc, invece, gli occupanti dell'auto. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Seguici sui nostri canali