Sinistro

Incidente tra più auto, coinvolti anche tre bambini

Paura per lo scontro avvenuto sull'autostrada A4 nel tratto tra Cambiago e Trezzo sull'Adda.

Incidente tra più auto, coinvolti anche tre bambini
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Incidente tra più auto, coinvolti anche tre bambini. Paura per lo scontro avvenuto sull’autostrada A4 nel tratto tra Cambiago e Trezzo sull’Adda.

Incidente tra più veicoli, paura anche per tre bambini

La chiamata al 112 è partita attorno alle 18 di ieri, domenica 17 aprile 2022. Una Pasqua da dimenticare per le persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto sull’autostrada Milano-Venezia, in direzione del capoluogo veneto. Dopo l’allerta al Numero unico emergenze, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un’automedica, in codice rosso, oltre alla Polizia Stradale.

Le condizioni dei feriti per fortuna non si sono dimostrate gravi

A preoccupare è stato il fatto che sui veicoli incidentati c’erano anche tre bambini: un maschietto di appena due anni e due femmine rispettivamente di 9 e 13. Ad avere bisogno delle cure del 118 è stata anche una donna 40enne, oltre ad altre tre persone che sono poi risultate incolumi. Dopo una prima valutazione sul posto, i quattro feriti (la donna e i tre minori) sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate.