L'Us Melzo 1908 regala uova di Pasqua e colombe ai bambini della Pediatria dell'ospedale di Melzo
La società calcistica ha voluto omaggiare il personale e i piccoli pazienti con un segno di vicinanza e di gratitudine.
Per il secondo anno consecutivo dirigenti, genitori e calciatori dell'Us Melzo 1908 si sono ritrovati all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo per consegnare uova di Pasqua e colombe per i bambini della Pediatria e per il personale sanitario del nosocomio.
Il regalo dell'Us Melzo 1908
Anche ieri, lunedì 11 aprile 2022, giorno di festeggiamenti in città per la festività delle Palme, i dirigenti della società calcistica hanno deciso di portare avanti la bella iniziativa cui avevano dato il via lo scorso anno: consegnare dolci per festeggiare la Pasqua insieme al personale e ai pazienti dell'ospedale di via Volontari del sangue.
Ad accoglierli il primario di Pediatria dottor Giovanni Traina che ha accolto a braccia aperte il gesto di vicinanza e di stima rivolto al personale, ma soprattutto il goloso augurio di pronta guarigione per gli ospiti più piccoli dell'ospedale
Vicini a chi lavora in prima linea
Lo abbiamo fatto col supporto delle famiglie del nostro Settore Giovanile, perché ora più che mai l’US Melzo vuole metterle al “centro del villaggio”. Il nostro è un gesto di sincera gratitudine per chi si adopera ancora oggi contro il Covid-19, in una situazione decisamente migliore rispetto alla nostra prima visita dell’anno scorso, ma in cui non bisogna ancora abbassare la guardia. Il nostro è un segnale di vicinanza a chi soffre nei reparti del nostro Ospedale, perché lo sport è aggregazione ma soprattutto una missione sociale: e nel nostro piccolo vogliamo far sentire la nostra presenza.
hanno fatto sapere dalla società.