Lotto e Superenalotto

Martesana baciata dalla fortuna: vinti 85mila euro

Due giocatori possono esultare: il primo ha centrato un "5" da 60mila euro a Gorgonzola, il secondo ne ha vinti 26mila a Pioltello.

Martesana baciata dalla fortuna: vinti 85mila euro
Pubblicato:

La Dea bendata ha baciato la Martesana per ben due volte questo fine settimana, per un totale di più di 80mila euro vinti da due fortunati giocatori a Pioltello e a Gorgonzola.

Gioca al SuperEnalotto e vince 60mila euro a Gorgonzola

60.626,79 euro per l’esattezza. Questa è la somma vinta nella tabaccheria di via Cristoforo Colombo 35 a Gorgonzola centrando un “5” nel concorso di sabato 22 gennaio 2022. Non è la sola vittoria per la Regione. La stessa somma, infatti, è andata anche a un altro  giocatore della Provincia di Varese, anche lui grazie a un “5” fortunato.

La ruota di Milano premia Pioltello: vinti 25mila euro

Anche il gioco del Lotto ha regalato soddisfazioni alla Martesana. Con una puntata sulla ruota di Milano, infatti, un fortunato pioltellese si è portato a casa 25.950 euro, in quello che per la Lombardia è stato un weekend da top ten. Oltre alla Martesana, la ruota meneghina ha regalato 13.500 euro a San Giuliano Milanese, mentre a Milano un giocatore ha centrato una quaterna secca da 600mila euro. Aveva giocato i numeri 1-6-17-68 sulla ruota di Bari.

Seguici sui nostri canali