Camion perde la terra lungo la Provinciale e se ne va
E' accaduto oggi, martedì 11 gennaio 2022, all'altezza di Gorgonzola. Sul posto Polizia Locale e mezzi di Città metropolitana
Ha perso il carico di terra riempiendo la carreggiata dalla Sp13 all'altezza di Gorgonzola. Ma invece che fermarsi l'autista del camion responsabile dell'accaduto se n'è andato.
gorgonzola incidente sp13
Carreggiata invasa dalla terra
L'episodio si è verificato oggi martedì 11 gennaio 2022 lungo la Sp13 all'altezza di Gorgonzola, non lontano dall'incrocio con via Buozzi. Il mezzo pesante è transitato e ha perso gran parte della terra del carico che ha invaso la carreggiata, bloccando il traffico in direzione sud. L'autista invece che fermarsi, ha proseguito la marcia e se n'è andato, non si sa se consapevolmente o senza accorgersi di quanto avvenuto.
Sul posto sono accorsi gli uomini della Polizia Locale e alcuni operai di Città metropolitana. E' così stato istituito un senso unico alternato (poi tornato doppio utilizzando la corsia di decelerazione e quella di immissione del vicino supermercato) ed è stata rimossa la terra con un apposito mezzo.
Al momento non ci sono testimoni che consentano di risalire al camion e all'autista. Quando gli agenti sono arrivati del mezzo pesante non c'era già più alcuna traccia.