Sindaco e Giunta scortano l'ultimo viaggio del pedibus
Silvana Centurelli, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali di Trezzo ha supportato i volontari del rinomato servizio prima dello stop per le vacanze.
Sindaco e Giunta scortano l'ultimo viaggio del pedibus. E' accaduto mercoledì 22 dicembre 2021, ultimo giorno di scuola a Trezzo sull'Adda. Dopodiché grande festa per i volontari del servizio civico.
Sindaco e Giunta scortano l'ultimo viaggio del pedibus a Trezzo sull'Adda
Come da consuetudine, hanno deciso di affiancare i volontari dello storico e rinomato servizio civico, prima della chiusura per la pausa festiva. Mercoledì 22 dicembre 2021 il primo cittadino Silvana Centurelli, insieme agli esponenti della Giunta e del Consiglio comunale, ha indossato la casacca gialla a righe catarifrangenti, per accompagnare gli scolari che fanno parte delle varie linee del pedibus civico.
Grande festa per i volontari
Il giorno seguente, invece, c'è stato un ulteriore momento di incontro, stavolta all'insegna della festa. Come da abitudine l'Amministrazione comunale ha voluto omaggiare i volontari del animano il servizio civico, permettendo di far risparmiare preziose emissioni di anidride carbonica. C'è stato quindi un piccolo convivio che si è svolto all'interno dei locali dell'Auser Libro Aperto di piazza Nazionale 3.