Anziana investita sulla Padana Superiore arriva l'elisoccorso
L'incidente è avvenuto a Villa Fornaci, sul posto anche la Polizia Locale di Gessate.
Grave incidente questa mattina Gessate lungo la Padana Superiore. Un'anziana è stata investita mentre attraversava la strada.
Anziana investita sulla Padana
L'incidente è avvenuto oggi, venerdì 3 dicembre 2021, intorno alle 10.30 nel tratto di Stradale che attraversa il centro abitato di Villa Fornaci. Una donna di 84 anni è stata colpita da un'auto in transito cadendo rovinosamente a terra. Immediata la chiamata al 118 con la Centrale operativa di Areu che ha inviato sul posto l'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo e l'elisoccorso. Sul posto anche la Polizia Locale per consentire l'intervento agli operatori sanitari.
Soccorsa in codice rosso
Le condizioni dell'anziana sono apparse immediatamente gravi, tanto che l'intervento dei sanitari è partito immediatamente in codice rosso. La donna è stata visitata sul posto, quindi caricata a bordo dell'ambulanza per essere trasportata in Pronto Soccorso. Sotto shock il conducente della macchina che ha investito l'anziana.
Il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente è stato parzialmente chiuso al traffico, con la possibilità di circolare su singola corsia.