Amministrazione omaggia la classe 1930
Oggi, lunedì 8 novembre 2021 a Trezzo sull'adda dopo l'annullo dell'evento nel 2020 a causa della pandemia sindaco e Giunta hanno potuto fare festa coi novantenni.
Amministrazione omaggia la classe 1930 dopo aver saltato l'appuntamento lo scorso anno, a causa dell'emergenza pandemica. E' successo oggi a Trezzo sull'Adda presso la Casa di riposo Anna Sironi, alla presenza delle autorità civiche.
Trezzo sull'Adda, Amministrazione omaggia la classe 1930
Giornata di festa per la leva 1930 a Trezzo sull'Adda. Dopo lo stop forzato causato dal lockdown e l'emergenza pandemica, il sindaco Silvana Centurelli e una delegazione della Giunta composta dagli assessori Francesco Fava (Istruzione e Cultura) e Tiziana Oggioni (Servizi sociali) ha potuto finalmente rendere omaggio agli anziani, ospiti della struttura che nel 2020 avevano festeggiato i novant'anni. E' infatti ormai diventata una tradizione per l'Amministrazione di omaggiare i neo novantenni con un pranzo e dei regali di compleanno. Con loro c'era anche l'ex dipendente comunale Alida Locatelli, oggi in pensione e volontaria presso l'Auser Libro aperto di Trezzo.
I premiati
Nel dettaglio, gli amministratori hanno portato regali di compleanno a Carla Quadri, Carola Locatelli, Ferruccio Binaghi, Filomena Cremonesi. la festa di compleanno in ritardo è stata celebrata nella struttura comunale di via Pietro Nenni fra torte e bicchieri di spumante coi quali si è brindato all'importante traguardo raggiunto dai neonovantenni.