Pubblicato:
Aggiornato:
La Onlus di Bellinzago Lombardo ha portato al centro commerciale intrattenimento e sport
Due giorni di sport, intrattenimento e solidarietà per Obiettivo sorriso a Bellinzago all'interno del centro commerciale del paese.
Durante il fine settimana appena passato si è tornati a respirare aria di normalità con decine di persone presenti alla Corte Lombarda. Quiz, sport e una raccolta fondi con l'obiettivo di raccogliere denaro per acquistare e offrire ai cittadini corsi di primo soccorso.
"Grazie mille, grazie a tutti quanti hanno partecipato e ci hanno aiutato - hanno fatto sapere gli organizzatori - Grazie a quanti hanno provato le varie attività, a quanti hanno giocato con noi al Quizzone, ma soprattutto grazie a la Corte Lombarda per averci ospitato e sostenuto, a Cesare Gallarini(Comandante Galla) per il suo mitico Quizzone"
"Perché la conoscenza è il primo passo verso la sicurezza - hanno fatto sapere da Obiettivo Sorriso - I corsi saranno organizzati in collaborazione con il Vos di Gorgonzola che sosterremo con una generosa donazione di materiali sanitari insieme a La corte Lombarda".
"Non possiamo dimenticare il supporto del comune di Bellinzago Lombardo che ci ha patrocinato e del vicesindaco Michele Avola sempre in prima fila nel supporto al prossimo - hanno fatto sapere - Concludo ringraziando tutti coloro che con le loro donazioni e la loro presenza ci hanno riscaldato il cuore e ci spingono a far bene e andare avanti".