Elezioni regionali Lombardia due volti della Martesana nella squadra di Gori
Il Partito socialista provinciale ha pescato i suoi candidati da Pioltello e Vimodrone.

In vista delle ormai imminenti Elezioni regionali in Lombardia, cominciano a uscire i nomi dei candidati consiglieri che andranno a giocarsi le loro possibilità di sedersi al Pirellone. Tra i primi a ufficializzare i propri candidati c'è la lista Italia Europa - Insieme per Gori a sostegno della causa di Giorgio Gori.
Due volti della Martesana
Dal Partito socialista italiano, che fa parte dell lista Insieme, sono arrivate due nomine provenienti dal territorio della Martesana. Saranno infatti Mirko Giordanelli e Ivana Broi a rappresentare non solo la zona omogenea, ma l'intera Provincia di Milano per il Psi.
Giovane, ma non di primo pelo
Il nome di Giordanelli non è una novità per i socialisti. Il 24enne di Pioltello, che attualmente riveste la carica di consigliere comunale nel suo Comune, infatti è già alla sua seconda apparizione tra i candidati alle regionali. La prima, nel 2013, quando aveva 19 anni ancora da compiere. "Ho accettato con piacere la proposta del segretario provinciale mettendomi a disposizione del Psi - ha spiegato Giordanelli - L'obiettivo è quello di rappresentare il territorio nella miglior maniera possibile".