"Zecche" e una stella di Davide: vandali antisemiti danneggiano la bacheca di Rifondazione
E' accaduto a Vimodrone. Il capogruppo del Prc Marco Messineo: "Fascisti ancora in azione". La solidarietà del partito regionale.
"Zecche": vandali antisemiti danneggiano la bacheca di Rifondazione. E' accaduto a Vimodrone. Il capogruppo del Prc Marco Messineo: "Fascisti ancora in azione". La solidarietà del partito regionale.
Ancora vandalismi contro la bacheca di Rifondazione
La parola "Zecche" scritta con una bomboletta spray blu sul vetro. E una stella di Davide impressa invece sulla parte metallica della struttura. Rifondazione Comunista è finita ancora vittima di un atto di vandalismo. E' accaduto nei giorni scorsi. Il capogruppo in Consiglio comunale Marco Messineo non ha dubbi sulla matrice politica dell'episodio: "Sono fascisti", ha detto senza giri di parole.
La solidarietà della segreteria regionale del partito
"Ancora un vandalismo ai danni delle nostre bacheche a Vimodrone - hanno sottolineato dalla segreteria regionale di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea - Un grande abbraccio e tanta solidarietà alle compagne e ai compagni che con il loro prezioso lavoro politico e sociale evidentemente disturbano chi vorrebbe far venire meno i diritti e i valori della democrazia e della libertà. #nopasaran".