Da qualche tempo praticano attività motoria con successo nella palestra del Centro medico Rovatti plan di Cassano d’Adda e l’azienda al compimento del loro novantesimo anno d’età ha deciso di fare loro un regalo. Angela ed Evelina hanno novant’anni e d’ora in avanti il loro abbonamento sarà per sempre gratuito.
Il regalo di una palestra di Cassano d’Adda a due novantenni
In due raggiungono la veneranda età di 180 anni, eppure a vederle svolgere con rigore gli esercizi di coordinazione e destrezza, come quelli che abitualmente fanno le ragazze in allenamento: Angela Feraboli ed Evelina Guarneri sembrerebbero avere mentito all’anagrafe,
Eppure le loro carte d’identità sono giuste, le due cassanesi hanno entrambe 90 anni e ormai da qualche tempo praticano attività motoria con successo nella palestra del Centro medico Rovatti plan di via Albert Einstein. Così l’azienda al compimento del loro novantesimo ha deciso di fare loro un regalo. D’ora in avanti il loro abbonamento sarà per sempre gratuito.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



I benefici del movimento prolungato
Emanuele Rovatti, chinesiologo, autore di numerosi saggi a tema e a capo di uno staff di professionisti che agiscono nella struttura specializzata in fisioterapia, osteopatia e ginnastica medico correttiva, crede fortemente che il movimento fisico prolungato nel tempo possa portare a tantissimi benefici in grado di migliorare e di mantenere in salute non soltanto il fisico, ma anche la mente.