I vandali distruggono il bar della Pioltellese
Ad agosto l'ultimo ingresso dei ladri nell'area del centro sportivo di Pioltello
Ennesimo blitz dei vandali nel bar della Pioltellese in via Piemonte: distrutta la porta di ingresso. Ingenti i danni causati a tutta la struttura.
I vandali distruggono il bar della Pioltellese
Ennesimo ingresso nella notte all'interno del centro sportivo dei vandali: ancora una volta a subire i maggiori danni è stata la casetta di legno di proprietà della Pioltellese calcio utilizzata come bar. I malviventi hanno distrutto la porta e anche la finestra e sono poi entrati portando le poche cose che hanno trovato.
Ingenti i danni causati
Se le altre volte i danni causati alla struttura si aggiravano intorno ai 300 euro, questa volta i costi sicuramente saliranno, vista la porta da sostituire. Ad agosto invece i ladri erano entrati direttamente nel centro sportivo: anche in quel caso sono stati più ingenti i danni causati a porte e finestre che il materiale portato via. A dover ripagare i danni alla struttura in legno sarà la Pioltellese calcio, proprietaria del bar.
L'Amministrazione si dice pronta a realizzare un nuovo impianto di videosorveglianza e un allarme perimetrale su tutta l'area.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 11 settembre 2021.