tragedia

Scout muore in mare a Punta Chiappa

E' successo a Camogli, in Liguria. Intervenuto anche l’elicottero Drago con due sommozzatori ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Scout muore in mare a Punta Chiappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Shock a Punta Chiappa, nel comune di Camogli: un giovane scout ventenne, proveniente dalla Lombardia, che si trovava in vacanza con gli amici nel golfo Paradiso quando ha perso la vita mentre faceva il bagno davanti a Punta Chiappa, in circostanze da chiarire. Lo raccontano i colleghi di PrimaIlLevante.

Nulla da fare per il giovane lombardo

Sono giunti sul posto la Guardia costiera, la Guardia di Finanza, la Guardia medica con i Volontari del soccorso di Ruta, Carabinieri e Croce Verde camogliese. È partito inoltre l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco con due sommozzatori, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La vittima è Manuel Perez, 18enne di Lesmo. Secondo quanto sinora ricostruito nel tardo pomeriggio ha deciso  di fare un bagno con un gruppo di amici, ma mentre con il passare dei minuti tutti gli amici sono tornati a riva, del 18enne si sono perse le tracce.

Le indagini

I Carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per capire le cause della tragedia. L'ipotesi più probabile è che il 18enne sia stato colto da un malore mentre era in mare, ma per accertarla saranno necessari tutti gli esami del caso

Seguici sui nostri canali