sinistro

Incidente sulla Tangenziale Est, arrivano elisoccorso e Vigili del fuoco

Ferito un 28enne in modo non grave. Disagi alla viabilità a Cologno Monzese

Incidente sulla Tangenziale Est, arrivano elisoccorso e Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Impressionante incidente oggi giovedì 22 luglio 2021 a Cologno Monzese lungo la Tangenziale Est. Sul posto si sono precipitati l'ambulanza, la Polizia stradale, l'elisoccorso e i Vigili del fuoco.

Incidente a Cologno

Il sinistro si è verificato poco prima delle 12 all'uscita di Cologno Sud. Da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime informazioni sembra che un'automobilista abbia perso il controllo del mezzo e sia finito contro le barriere laterali.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori anche con il personale medico arrivato in elicottero. Indispensabile l'intervento dei pompieri per aiutare il ferito, un ventottenne, a uscire dalle lamiere. Gli agenti della Polstrada si sono invece occupati di gestire il traffico che ha subito inevitabilmente gravi disagi. Bloccata per la fila di auto per tutto il tempo dell'intervento la corsia della A51 in direzione nord. Paralizzata di conseguenza anche la viabilità ordinaria, come viale Europa di Cologno.

Per fortuna le condizioni della persona coinvolta sono meno preoccupanti di quanto si era temuto inizialmente: caricato in autolettiga è stato accompagnato in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali