Solo molta paura oggi, sabato 3 luglio 2021 in via Mantova a Gorgonzola, dove un incendio si è sviluppato in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina del quartiere Ippocampo.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Paura in un appartamento a Gorgonzola
Il rogo è divampato, stando a quanto raccontato dall’inquilina dell’appartamento, a seguito di un incidente domestico. Le fiamme e il fumo hanno fatto scattare l’allarme nel palazzo.
“Per fortuna ho dei vicini davvero fantastici e pronti a intervenire – ha raccontato ancora molto spaventata la donna – Se non fosse stato per loro le cose sarebbero potute andare molto diversamente. Invece sono arrivati e quando hanno visto cosa stava succedendo sono intervenuti a spegnere le fiamme gettando acqua e sale. E’ stato comunque un solo incidente domestico“.
Sul posto sono accorsi anche i Vigili del fuoco e un’autoambulanza dei Vos di Gorgonzola, ma sembra che i soccorritori non siano dovuti intervenire.
“Per fortuna è tutto a posto – ha ripreso – E’ andata bene“.
I pompieri si sono occupati invece di completare l’opera che stavano compiendo i vicini di casa, mettendo in sicurezza l’immobile. E’ bastato un lavoro di pochi minuti.